Cassina Factory Store: un nuovo spazio permanente a Lentate sul Seveso

Sabato 17 ottobre si inaugura uno nuovo spazio per Cassina a Lentate sul Seveso. Il Cassina Factory Store è un vero e proprio negozio dedicato alla vendita di mobili e accessori rientrati da fiere, servizi fotografici e allestimenti a condizioni speciali.

Lo spazio di 2.000m2 è stato completamente rinnovato per creare un percorso in cui Cassina presenta ambienti di casa completi e accoglienti nel pieno spirito dell’azienda. Uno spazio luminoso che propone un’ampia varietà di suggestioni per le diverse zone della casa.

Cassina Factory Store ospita inoltre un’area di 500 m2 dedicata alle aziende Cappellini, con i suoi prodotti espressione del design contemporaneo pensati dai più acclamati designers come Jasper Morrison, Marcel Wanders, i fratelli Bouroullec e molti altri, e Nemo con le collezioni Masters e Contemporary: edizioni dei maestri del XX secolo e icone contemporanee in collaborazione con progettisti tra cui Mario Bellini, Jean Nouvel, Andrea Branzi e Bernhard Osann.

In questa occasione, lo spazio sarà inaugurato in via straordinaria con una vendita speciale che durerà dal 17 ottobre fino all’8 novembre: quattro settimane in cui sarà possibile acquistare prodotti di design a condizioni vantaggiose e dove l’assortimento sarà rinnovato quotidianamente.

L’ingresso sarà libero durante il weekend, previa registrazione on-line, mentre, per chi preferisce un momento dedicato, sarà possibile prenotare un appuntamento con un consulente Cassina dal martedì al venerdì di circa un’ora.
L’accesso avverrà in conformità con le disposizioni per la prevenzione da contagio da Covid-19, di conseguenza verranno rispettate le numeriche di capienza massima della superficie e sarà necessario indossare la mascherina all’interno dello spazio, rispettando le norme del distanziamento sociale.

Successivamente alla vendita speciale, Cassina Factory Store sarà sempre aperto al pubblico da mercoledì a domenica.

Cassina Factory Store
Viale Brianza 28